Amministrazione trasparente

Le richieste di “accesso civico semplice” e “accesso civico generalizzato” possono essere presentate secondo le modalità di seguito indicate:

  • inoltrare la domanda direttamente alla Scuola tramite posta elettronica certificata all’indirizzo mail: istitutosantadorotea@pec.it
  • consegna a mano;

Unitamente alla domanda di accesso dovrà essere sottoscritta anche l’informativa ex artt. 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016.

Il rilascio di dati o documenti in formato elettronico o cartaceo è gratuito, salvo il rimborso del costo sostenuto per l’eventuale riproduzione su supporti materiali e/o digitali che la scuola può quantificare anche in via forfettaria, quale costo amministrativo di ricerca, estrazione e copia.

Il rilascio di quanto richiesto può avvenire dietro preventivo rimborso del costo di cui sopra, per il quale verranno opportunamente comunicati gli estremi del conto corrente da parte della scuola.

Contributi ricevuti dalla Pubblica Amministrazione

 

Anno scolastico 2022/2023

Bilanci

 

Il bilancio consultivo, regolarmente approvato è consultabile ai seguenti link:

Bilancio 2020

Bilancio 2021