Preparazione esami Cambridge

Corsi preparazione Cambridge

 

Data d’inizio: settimana del 24 settembre

Insegnante: madrelingua inglese

Durata: settembre 2018-maggio 2019

Lezioni: 28 lezioni di 90 minuti (compressa accoglienza al II piano dell’Istituto e consegna dei bambini ai genitori presso la portineria al piano terra)

Programmazione: metodo Cambridge Young Learners, scelto dalle scuole di tutto il mondo per motivare i propri studenti all’apprendimento dell’inglese.

Esami: i test valutano tutte e quattro le abilità linguistiche (lettura, produzione scritta, ascolto e produzione orale) e comprendono attività divertenti per motivare i più piccoli ad ottenere un buon risultato. Tutti i bambini che si presentino agli esami otterranno un certificato e il risultato si valuterà con degli scudetti (da uno a cinque) che aiuteranno a capire il livello raggiunto. In questo modo tutti i bambini saranno motivati a continuare il percorso. La docente valuterà il momento in cui i bambini saranno pronti per sostenere il primo esame.

  1. minimo gruppo: 8 bambini

Età: dalla I alla V Primaria (anche per bambini non appartenenti al nostro Istituto)

Prezzo:  400 euro + iscrizione 10 euro.

I bambini saranno accolti dalla maestra alle 16.30 al secondo piano del nostro Istituto e consegnati ai genitori alle ore 18 in portineria.

Le lezioni perse non possono essere ricuperate.