Action Theater in English al Santa Dorotea

I bambini della III Infanzia e della Primaria hanno assistito a due spettacoli in lingua inglese come ampliamento della nostra offerta formativa in lingua.

Lo spettacolo per le ultime classi della Primaria è stato Festivity Planet.

 Un giallo musicale interattivo. Il capo Watsuname è disperato perché uno sconosciuto continua ad uccidere tutti i suoi musicisti di corte ed ormai si è arrivati al ventesimo delitto! Imperterrito, Wastsuname ingaggia una giovane chitarrista sconosciuta che arriva su una navetta spaziale.

Il capo spiega alla giovane inglese come si festeggiano le festività sul suo pianeta, festività molto diverse da quelle a cui è abituata la giovane ospite. E mentre canta e gioca insieme ai bambini la chitarrista comincia ad avere paura…

Elementi di didattica: Emotions (afraid, frightened), numbers 1-100, clothes, parts of body,dancing songs, Festivities, Let’s

 

                                                               ———————————-

Per III Infanzia e I e II Primaria , Mrs. Angel’s Holiday, racconta la storia di una magica maestra di inglese che, finita la sua ultima lezione dell’anno, parte per le vacanze estive per un po’ di relax.

Purtroppo un allievo ornitorinco, particolarmente entusiasmato dalle lezioni di inglese, si nasconde sulla navetta spaziale e condivide con lei la vacanza tra colpi di scena, canzoni, magia e momenti molto comici.